Curiosità e divagazioni

venerdì 22 luglio 2016

Posted by Claudia on 00:07:00 in , | 1 comment



Temete di subire furti nella vostra abitazione perché dovete partire per le vacanze o per un viaggio ? 
I vostri vicini di casa hanno appena subito un furto e cresce l'esigenza di sentirsi più sicuri ? 
La soluzione giusta che fa per voi esiste e si chiama Sicuritalia protezione24, un antifurto di eccellenza che utilizzando la migliore tecnologia è in grado di proteggere qualsiasi abitazione dai tentativi di furto. 

Sicuritalia protezione24 è dotato di diverse caratteristiche come per esempio tecnologia wirless, videocamera o fotocamera ecc. 

Ma uno dei punti di forza di questo eccezionale antifurto è che l’impianto ha batterie interne a grande autonomia e funziona anche in assenza di alimentazione elettrica garantendo così una autonomia di anni, molto più lunga del normale.


Le videocamere di Sicuritalia Protezione 24  , possono registrare anche al buio e le telecamere essendo totalmente integrate con il sistema di sicurezza, sono in grado di inviare il filmato alla Centrale Operativa per un’analisi puntuale e approfondita della situazione. 

In moltissimi paesi del mondo si è sviluppato un modello di protezione che si basa su un collegamento costante e continuo H24, tra l’antifurto della casa e la Centrale Operativa per monitorare la sicurezza dell’abitazione. 

Questo servizio ora è offerto anche in Italia da Sicuritalia. Protezione 24, infatti, nasce dall’esperienza di oltre 60 anni di storia di Sicuritalia, il leader in Italia del settore della Sicurezza. 

Nel caso di Sicuritalia Protezione 24 la Centrale Operativa e l’attivazione dei soccorsi rappresentano l’elemento qualificante del Sistema di Sicurezza.


È possibile gestire in remoto il sistema di sicurezza della propria abitazione. 

Grazie alla App studiate specificamente per il sistema di sicurezza è possibile attivarlo e disattivarlo, ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale e notifiche su chi lo ha attivato o disattivato. 

La soluzione Sicuritalia Protezione24 è un vero pacchetto chiavi in mano che prevede la progettazione e personalizzazione del sistema; l’installazione professionale e la manutenzione per tutta la durata del contratto, oltre naturalmente, la completa dotazione dell’antifurto casa e il servizio di collegamento con la Centrale Operativa.



1 commento:

  1. Noi abbiamo deciso di far installare direttamente dei serramenti blindati , oltre al sistema d'allarme, per avere una copertura totale.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

loading...

Cerca nel blog