Viaggi, Curiosità e Divagazioni

mercoledì 9 novembre 2011

Posted by Claudia on 03:57:00 in | 2 comments

IL PIANETA VERDE


"La Belle Verte" o il pianeta verde è un film diretto da Coline Serreau del 1996.

"Pianeta Verde" è un'avventura epica, fantascientifica che si svolge in un futuro distante, in cui l'umanità ha colonizzato nuovi mondi in cerca di risorse e di un ambiente abitabile.

La trama segue un gruppo di coraggiosi esploratori spaziali nel loro viaggio verso un pianeta alieno mai esplorato, noto come "Verde", per condurre ricerche scientifiche. La loro missione è quella di indagare su una misteriosa anomalia rilevata dalle sonde spaziali, che suggerisce la presenza di un ecosistema unico e ricco di risorse sul pianeta Verde.

Guidati dal comandante veterano della missione, il capitano Alex Foster, il team comprende scienziati, ingegneri e astronauti altamente addestrati. Mentre atterrano sul pianeta Verde, rimangono sbalorditi dalle sue meraviglie: una vasta distesa di foreste lussureggianti, montagne maestose e corsi d'acqua cristallina.

Tuttavia, presto si rendono conto che il pianeta non è privo di pericoli. Durante le loro esplorazioni, il gruppo si imbatte in creature aliene straordinarie, alcune delle quali sono pacifiche e altre estremamente aggressive. Devono imparare a navigare tra le sfide dell'ambiente ostile e ad adattarsi rapidamente per sopravvivere.

Mentre procedono le loro indagini, i protagonisti scoprono indizi che suggeriscono che il pianeta Verde potrebbe contenere una risorsa vitale per la sopravvivenza dell'umanità. Tuttavia, la scoperta attira l'attenzione di una potente corporazione interplanetaria, determinata a sfruttare le risorse del pianeta a qualsiasi costo.

Il conflitto tra gli esploratori e la corporazione si intensifica mentre cercano di proteggere il pianeta Verde e il suo ecosistema unico. Tra tradimenti, avventure pericolose e momenti di eroismo, il destino del pianeta e delle sue creature alienige si trova nelle mani dell'audace equipaggio spaziale.


Attualmente si può visualizzare qui ..
https://www.dailymotion.com/video/x6t2j37

[10/04/2024]

2 commenti:

  1. Prima volta che vedo questo sito: decisamente interessante e con contenuti molto molto particolari

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, grazie x la segnalazione, twittato

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Cerca nel blog